👉 Guarda la registrazione del webinar al seguente LINK Codice d’accesso: r@hSP*6+
👉Consulta le slide al seguente LINK
Professioni del domani – primo appuntamento
La Camera di commercio di Torino e l’Associazione Digital Days hanno presentano una serie di webinar rivolti ad aziende, professionisti e mondo del lavoro. Lo scopo di questo ciclo di eventi è supportare le aziende nella comprensione del ruolo delle nuove figure professionali che sono nate o si sono evolute grazie all’intelligenza artificiale, evidenziando il loro contributo al successo aziendale. Ogni webinar esaminerà le competenze chiave, le attività svolte, i percorsi formativi e l’impatto positivo sul business.
Durante ogni sessione , verrà presentato un caso reale di un’azienda che ha rapidamente integrato professionisti di questo tipo, consentendo di approfondire le sfide affrontate e i benefici ottenuti.
Cosa abbiamo imparato:
Il 28 maggio, si è tenuto il primo appuntamento e abbiamo esplorato il mondo del Creativo Digitale. Visto come, il panorama digitale, sta ridefinendo la creatività, aprendo nuove strade nelle discipline artistiche, dal design grafico alla produzione multimediale. Attraverso l’esperienza di un creativo digitale e di un’azienda di successo, abbiamo imparato ad adattare la creatività tradizionale alle esigenze dell’era digitale, cogliendo le sfide e le opportunità di un mercato in continua evoluzione.
Ospiti:
Luisa Zhou, copywriter e creative strategist Triplasense Reply e Anna Negro, digital strategist e social media manager di Triplasense Reply.
L’evento è stato moderato da:
Giulia Pascuzzi, Coach & Business Leader.
A chi è dedicato l’evento:
Questo evento è pensato per aziende, professionisti e mondo del lavoro.
________________
L’evento è parte integrante della rassegna “Intelligenza Artificiale e Digital a portata di PMI”, promossa da Camera di commercio di Torino e Associazione Digital Days. Un ampio programma di eventi per esplorare come l’IA e il digitale possano essere utilizzati per potenziare le strategie aziendali e promuovere l’innovazione nelle PMI.