👉 Guarda la registrazione del webinar al seguente LINK Codice d’accesso: b1m=Xb#Z
Il 21 novembre l’Associazione Digital Days, in collaborazione con l’agenzia Eclettica Akura, ha tenuto un webinar dedicato a esplorare i vantaggi dell’automazione nel marketing B2B.
Gli interventi di Paola Sereno (Strategic Planner) e Giorgio Masi (Marketing & Business Development) hanno mostrato come l’automazione possa ottimizzare la produttività aziendale, permettendo di raggiungere risultati concreti e misurabili. Grazie a processi più intelligenti ed efficaci, è possibile ottenere grandi benefici anche con team ridotti, risorse limitate e budget contenuti.
✍️ Cosa abbiamo imparato
Durante il webinar, gli speaker hanno spiegato come:
- Aumentare la produttività e l’efficienza del team grazie all’utilizzo di piattaforme tecnologiche avanzate e all’integrazione dell’intelligenza artificiale, massimizzando i risultati anche con risorse limitate.
- Potenziare il marketing e le vendite attraverso un CRM all-in-one, che permette di integrare i due ambiti, migliorare la qualitĂ dei contenuti e velocizzare il targeting per raggiungere i clienti in modo piĂą efficace.
- Snellire la gestione aziendale automatizzando i processi, con il doppio vantaggio di ridurre lo stress operativo e favorire la collaborazione del team, anche in modalitĂ remota o ibrida.
L’evento ha offerto spunti concreti su come l’automazione possa rappresentare una risorsa strategica per le aziende B2B e non solo, aiutandole a ottimizzare le risorse e a lavorare in modo più efficiente e competitivo.
đź‘Ą Gli ospiti
Paola Sereno – Strategic Planner, Eclettica Akura
Giorgio Masi – Marketing & Business Development, Eclettica Akura
Torino Digital Days
Una speciale rassegna di eventi, dibattiti, workshop e seminari organizzati nei principali centri di coworking/innovazione della cittĂ grazie alla collaborazione tra pubblico e privato. TDD vuole svelare il cuore digitale della cittĂ , creando occasioni di incontro e conoscenza e momenti di riflessione sulla trasformazione digitale.