
Talk
Topic
Intelligenza Artificiale, Arte, Food & Wine, Media & Entertainment
Descrizione
L’evento Spin-Games nasce con l’obiettivo di stimolare il dibattito e la riflessione su alcuni settori. Mondi come quello dell'arte e del food in continua evoluzione, in cui il digitale inizia a costituire uno dei principali media e palcoscenici. In cui l’intelligenza si fa e deve farsi sempre più sostenibile.
Ciascun settore sarà rappresentato da due personalità appartenenti allo stesso mondo, ma che lo vivono da punti di vista e con approcci diversi (ad esempio, digitale e stampa).
Speaker
- Luca Beatrice Critico d'arte e curatore & Silvio Salvo, Press Officer e SMM Fondazione Sandretto
- Chiara Cavalleris, Caporedattore Dissapore, giornalista, gastronoma & Monica Pianosi, Founder e Digital Project Manager di Lestrade, Contributor x Starbene
- Lorenzo Pregliasco Co-founder di Quorum e YouTrend & Beniamino Pagliaro Caporedattore La Repubblica, Giornalista, founder di Good Morning Italia
Si confronteranno in un dibattito dinamico, con la partecipazione del pubblico e di un mediatore, che tenterà di raccontare attraverso gli occhi dei due ospiti i cambiamenti e le nuove influenze che questi settori stanno attraversando. Gli Spin-Games non saranno un dibattito passivo, ma interattivo grazie a strumenti digitali che coinvolgeranno il pubblico live con votazioni e reazioni, diventando un'arena dirompente in cui assistere a un confronto “spin-to” tra le voci di rappresentanti di mondi a cui che noi tutti attraversiamo come quelli del food, dell'attualità, dell'arte.
EVENTO GRATUITO - PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA
Lingua
Italiano
Organizzatore

Dal 2009 in Spin-To creiamo esperienze creative per migliorare la Brand Reputation di chi ci sceglie. Le nostre specialità sono la consulenza strategica, l’ufficio stampa, le digital PR e digital strategy, il visual e web design, l’organizzazione di eventi, ma siamo appassionati di tutto ciò che è comunicazione e innovazione.
Spaziamo tra i settori più vari: dal design al Food&Beverage, dalla formazione alla cultura, dal turismo all’automotive e collaboriamo con aziende, istituzioni, enti del terzo settore e fiere.
Non ci piace la staticità. Per questo, partendo dall’ufficio stampa 14 anni fa, abbiamo guardato al futuro e abbracciato più volti della comunicazione.
Perché il mondo cambia e noi con lui.
Il nostro punto di forza è un team trasversale in grado di mettere in campo risorse e competenze per creare strategie e contenuti che raccontino storie e abbiamo un impatto concreto sul loro presente e sul loro futuro.