Topic
Social, Marketing
Descrizione
Oltre il 50% delle aziende in Italia si affidano a Social Media Manager e Web Agency per promuoversi online con Facebook, LinkedIn e Instagram, ma il 63% dei marketers afferma che la misurazione del Social Media ROI è spesso complicata e poco tracciata (fonte: ItaliaOnline 2022). L’obiettivo di “Social Media Data Driven” è di fornire spunti pratici per lo sviluppo della propria Social Strategy & Analysis di agenzia e/o di azienda.
Il workshop formativo è organizzato da SBAM in collaborazione con Merakyn, agenzia di consulenza. SBAM è una Startup cresciuta nell’incubatore I3P del Politecnico di Torino e premiata da Scaleway (Gruppo Iliad) come una delle più promettenti Startup d’Italia nel settore MarTech avendo creato una piattaforma in grado di gestire la reportistica social aziendale e/o dei brand dell’agenzia in un unico posto, in maniera semplice e rapida.
Relatore Simone Lanzafame - CoFounder SBAM & Marketing Specialist con +8 anni di esperienza in ambito Digital Communication & Analysis.
EVENTO GRATUITO - PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA
Lingua
Italiano
Organizzatore

SBAM è una Startup innovativa specializzata in Social Media Analytics.
Cresciuta dentro l’I3P, incubatore del Politecnico di Torino, permette con la propria piattaforma di gestire la reportistica social aziendale e/o dei brand dell’agenzia in un unico posto, in maniera semplice e rapida.
Già usata da decine di agenzie ed aziende, la piattaforma analizza quotidianamente milioni di dati in Italia e non solo tramite le pagine ed i profili ad essa collegati.
E’ stata inoltre premiata nel 2022 da Scaleway (Gruppo Iliad) come una delle più promettenti Startup d’Italia nel settore MarTech.