Perché non possiamo parlare di LESS senza conoscere il MORE? - TDD | Torino Digital Days 2022
Perché non possiamo parlare di LESS senza conoscere il MORE?
Mer 25 Mag

Coolshop

Coolshop (sede)

11:00 - 12:30

Perché non possiamo parlare di LESS senza conoscere il MORE?

Evento concluso

Talk

Evento concluso

Descrizione

“Less is more”, cosí diceva Ludwig Mies van der Rohe nella prima metà del 1900. Rivoluzionario al tempo, più che attuale oggi. La società è sempre piú esigente e complessa, quello che viene richiesto al digitale è di essere in grado di gestirla. Durante questo incontro vogliamo approfondire come, per gestire la complessità, dobbiamo conoscerla.

Andremo a vedere, attraverso case studies di startup e multinazionali, quali sono gli strumenti e le metodologie che ogni giorno, come agenzia digitale, utilizziamo per rispondere a questa domanda sempre piú crescente.

Analizzeremo come un business frammentato tra analogico e digitale possa essere integrato all'interno di un flusso coeso.

Come il normale attrito al cambiamento possa essere affrontato e come gestire contenuti apparentemente infiniti, in spazi apparentemente finiti. Perché è sbagliato adattare i nostri bisogni alla tecnologia quando possiamo adattare la tecnologia ai nostri bisogni. Less AND more!

#Startup

Organizzatore

Coolshop

Coolshop è un provider di soluzioni digitali che pone forte attenzione sul tema della UX con l'obiettivo di creare processi di vendita assistita efficaci.

Nati nel 2010, scriviamo codice all'avanguardia per realizzare applicazioni B2B e B2C con il tocco italiano che ci caratterizza nella creatività e nel design.

Iscriviti alla newsletter