
BTREES
Combo
19:00 - 20:00
Cose Brutte Impaginate Belle: storia e riflessioni su un progetto di educazione alla bellezza, tramite empatia del disagio
Talk
Topic
Marketing
Descrizione
Un progetto, curato dal creativo Andrea Antoni, che nasce durante il primo lockdown causa COVID-19 nel 2020 e cresce in maniera esponenziale fino a diventare una community Instagram di oltre 250mila persone che ironizzano, empatizzano e condividono la propria quotidianità.
Oggi proponiamo, insieme al suo autore e al team dell'agenzia di comunicazione BTREES (che ha seguito lo sviluppo del sito cbib.it), alcune riflessioni sul progetto e sul processo di creazione di contenuti creativi, di gestione di una community online, di crescita di un progetto web basato, semplicemente, su ironia ed empatia. Ma in Helvetica.
https://www.instagram.com/cosebrutteimpaginatebelle/
EVENTO GRATUITO - PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA
Lingua
Italiano
Organizzatore

BTREES è una digital agency che si occupa di marketing e comunicazione digitale, con un approccio consulenziale. È nata nel 2014 occupandosi quasi esclusivamente di social media, per allargare negli anni la sua competenza a tutti quelli che sono i principali strumenti digitali.