Aryel: come integrare la realtà aumentata nel tuo marketing mix - TDD | Torino Digital Days 2022
Aryel: come integrare la realtà aumentata nel tuo marketing mix
Mar 24 Mag

Aryel

Talent Garden Fondazione Agnelli

18:30 - 20:00

Aryel: come integrare la realtà aumentata nel tuo marketing mix

Evento concluso

Workshop

Evento concluso

Descrizione

In questo workshop ogni partecipante comprenderà come inserire efficacemente la realtà aumentata in ogni fase del funnel di vendita, realizzando un prototipo sulla propria piattaforma Aryel (gratuita).

Dopo un’introduzione teorica all’AR e alle specifiche applicazioni di Aryel, i partecipanti saranno divisi in gruppi di lavoro. A ciascun gruppo sarà assegnato una industry sulla quale concentrarsi.

Attraverso lo strategic framework di Aryel, i gruppi faranno attività di Idea Generation sulle tre fasi del funnel: Lower-Funnel, Middle-Funnel e Upper-Funnel. Per ciascuno di questi verranno mostrati dei casi di studio realizzati da Aryel in varie industries per facilitare la creazione.

I partecipanti saranno invitati a creare un proprio account gratuito su Aryel per realizzare il prototipo della soluzione ideata. In chiusura, i gruppi presenteranno i rispettivi elaborati

Target: Marketers, Agenzie digital/web

Obiettivi: apprendere tramite attività pratica come integrare la webAR al proprio marketing mix

#AR#3d#Marketing

Organizzatore

Aryel

Aryel è una piattaforma che si posiziona come strumento per le aziende e le agenzie creative nel lancio di campagne di marketing in realtà aumentata (AR) coinvolgenti. Innovazione e creatività, questo il binomio sul quale si fonda Aryel, che lancia l’AR verso nuovi orizzonti e sviluppi.

Iscriviti alla newsletter